Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II
Inaugurazione della palestra

L'Amministrazione Comunale d'Affile ha inaugurato il 19 novembre 2014 la palestra scolastica alla presenza del sindaco Ercole Viri, del Dirigente Scolastico dott.ssa Giacoma Missimei, del Vice Sindaco Giampiero Frosoni, dell'Ass. ai Servizi Sociali Santa Alesi, del Consigliere Federica Pizzelli, del Tecnico Comunale Felicetto Mancini, del corpo insegnante e degli alunni delle classi della scuola Secondaria e Primaria.
Il Sindaco, durante il discorso inaugurale, ha espresso grande soddisfazione per la realizzazione dell'opera in un periodo di diffcoltà economiche in cui si trovano gli Enti Locali aggiungendo: "Tagliare il nastro tricolore per inaugurare un'opera � impresa ardua. Speriamo di poter ripetere un evento del genere anche per gli altri due cantieri aperti". Si sta infatti concludendo la ristrutturazione delle facciate edilizie del centro storico del paese. Un'altra opera importante vede l'ultimazione del parcheggio multipiano di via Aldo Moro.

Grazie all'inaugurazione, le classi dell'Istituto Comprensivo potranno usufruire della struttura sin da ora. L'utilizzo è previsto anche per tutte le Associazioni operanti sul territorio: le Scuole di ballo, il Centro Anziani per svolgere le attività di "ginnastica dolce" e le varie Associazioni Sportive.